Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

MESSAGGIO DEL CONSOLE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ DI FINE ANNO

Data:

25/12/2020


MESSAGGIO DEL CONSOLE IN OCCASIONE DELLE FESTIVITÀ DI FINE ANNO

Cari connazionali,

in occasione delle festività natalizie e di fine anno, desidero far pervenire a tutti voi e alle vostre famiglie i miei più sinceri auguri. Seppur nella situazione di difficoltà attuale che interessa tanto l’Italia quanto il Brasile, il mio personale augurio per voi è che possiate trascorrere queste festività in pace e serenità.

Nel corso dell’anno che sta per concludersi, il Consolato d’Italia a Recife ha lavorato per assistervi al meglio e per fornire servizi consolari il più possibile efficienti e in linea con le richieste dell’utenza. Nonostante le innegabili difficoltà poste dalla pandemia, abbiamo cercato di rispondere prontamente alle richieste provenienti dagli italiani residenti o temporaneamente presenti nel Nord-Est del Brasile, sempre con il massimo impegno e dedizione.

Nella speranza che presto si possa uscire dall’emergenza sanitaria e che il 2021 porti con sé serenità e tante soddisfazioni, vi auguro Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Un saluto affettuoso

Il Console

Nicoletta Fioroni

 

 

 

 

 

 

 

 


363