Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Visti

 

Visti

Si informa che a seguito delle nuove disposizioni delle Autorità italiane relative all'ingresso in Italia adottate il 3 dicembre 2020, questo Ufficio Visti sta gradualmente riprendendo le sue attività presenziali.

Le richieste di visto potranno essere presentate esclusivamente in forma presenziale dai richiedenti, che dovranno contattare il Settore Visti di questo Consolato via email scrivendo a visti.recife@esteri.it sia per i chiarimenti in relazione alla documentazione necessaria sia per prenotare un appuntamento. Gli appuntamenti verranno fissati il martedì o il giovedì mattina.  In alternativa, per le necessarie interviste presenziali, la presentazione della richiesta di visto e la consegna dei documenti ci si può rivolgere ai Consolati Onorari a Fortaleza e Salvador. Per indirizzi e contatti cliccare qui: La Rete consolare.

Si fa presente che, dovuto al lungo periodo di sospensione del servizio, gli appuntamenti verranno fissati secondo le priorità acquisite.

L'email di richiesta di appunatamento dovra' specificare i dati anagrafici del richiedente, il tipo di visto richiesto, la data di inizio e fine del viaggio, l'indirizzo del richiedente, recapiti telefonici e, in forma sintetica, eventuali motivi di urgenza che saranno valutati individualmente.


 

 

 

 

 

 

TAXA PARA CADA TIPO DE VISTO


Os valores das taxas consulares para qualquer tipo de visto, devido as variações de cambio, são atualizados a cada trimestre do ano e publicados na correspondente pagina dedicada aos “Valori Percezioni Consolari”

https://consrecife.esteri.it/consolato_recife/it/in_linea_con_utente/valori-percezioni-consolari.html

Por favor, verifique os valores devidos pelo tipo de visto no artigo 29 da tabela chamada “tabella delle percezioni consolari” do periodo em que o visto serà emitido.


179